mappa-clemente-viaggi
Seguici Su:
SU
Image Alt

VILLAGGIO DI BABBO NATALE A MILANO

LA MAGIA DEL NATALE

LA MAGIA DEL NATALE

€290 / per persona
(0 Reviews)

La magia del Natale avrà un regno a Milano. È Il Sogno del Natale 2019, all’Ippodromo Snai di San Siro, un parco a tema dedicato alla festa più amata dai bambini e naturalmente a Babbo Natale.
Al villaggio e ai suoi “mondi” sarà dedicata un’area complessiva di 30.000 metri quadrati con attrazioni dedicate e attori e giocolieri professionisti – nelle vesti di Elfi e puppets giganti – pronti a coinvolgere i visitatori in sketch divertenti e a raccontare aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo luogo fatato.

DAL 27 AL 29 DICEMBRE
  • Destinazione
  • Partenza
    Piazza de Napoli
  • Orario di partenza
    24:00
  • Orario di ritorno
    23:00

Itinerario del Tour

1

Giorno 26/12: Partenza

Alle ore 24:00  incontro dei partecipanti in piazza de Napoli, sistemazione in bus e partenza per destinazione. Viaggio notturno, con soste tecniche lungo il percorso.
2

Giorno 27/12

Arrivo in tarda mattinata a  MILANO, incontro con la guida e visita della città tra piazze e monumenti. Capitale mondiale della moda e del design. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, testimoniano l'eredità artistica e culturale della città. Pranzo a carico dei partecipanti. In serata sistemazione in hotel 3* in zona Milano, cena e pernottamento.
3

Giorno 28/12

Prima colazione in hotel e spostamento all’ippodromo snai di San Siro. Una volta varcato il cancello, qui troverete attori e acrobati professionisti travestiti da elfi e puppets giganti, pronti ad accogliere i visitatori e condurli nei padiglioni e nelle aree esterne, raccontando aneddoti misteriosi sulle creature che popolano il villaggio. Un luogo magico – in un’area di oltre 30mila mq – organizzata in mondi tematici dove scherzare con gli elfi, scoprire i segreti della fabbrica di giocattoli, lasciarti incantare dai giochi di luce, guardare le animazioni teatrali, entrare nell’ufficio postale e scrivere la lettera, da consegnare direttamente nelle mani del padrone di casa: Babbo Natale in persona. In serata rientro in hotel per cena e pernottamento.
4

Giorno 29/12: Rientro

Colazione in hotel e sistemazione in bus. Partenza per il rientro con sosta a GRAZZANO VISCONTI uno dei borghi più belli d’Italia. Passeggiata libera fra le strade di una città ideale e in occasione del Natale sarà allestita di mercatini, casa di babbo Natale, ruota panoramica ecc. Pranzo a carico del partecipante. A seguire, partenza per il rientro, arrivo previsto in nottata.

Posizione del tour

Aggiungi Descrizione della città di destinazione.

Recensioni Punteggi e analisi dei punteggi

0.0
Valutazione 0

Posta il commento

3/4 letto bambini 3-8 anni: € 220,00