I viaggi organizzati sono un’ottima altrenativa al “fai da te” o al pacchetto personalizzato perché permettono un notevole risparmio di tempo in fase di organizzazione.

Viaggi Organizzati

La Clemente Viaggi, con esperienza ultradecennale nel settore dell'autonoleggio, è specializza nel noleggio di pullman Granturismo fino a 54 posti.

Noleggio Pullman

VIAGGIO NELL'ANTICA ROMA

alla scoperta della Roma sotterranea con la voce di Piero Angela

 

12/10/2019 Incontro alle ore 00:30 in Piazza de Napoli, sistemazione in bus e partenza per destinazione, notte a bordo. Arrivo in mattinata a Roma e visita guidata del Vaticano, pranzo a carico del partecipante. Nel pomeriggio, spostamento in hotel 3* semicentrale, sistemazione nelle camere riservate e nel tardo pomeriggio spostamento in bus per il centro direttamente in ristorante per usufruire della cena. Dopo cena, ore 20.20 ca. inizio della visita in notturna al Foro di Cesare uno spettacolo itinerante. Il percorso inizia dalla Colonna Traiana, attraversando tutto il Foro di Traiano su una passerella realizzata appositamente per l'evento. Attraverso la galleria sotterranea dei Fori Imperiali si raggiungerà, poi, il foro di Cesare e si proseguirà fino alla Curia Romana, il tutto verrà accompagnato da ricostruzioni e filmati raccontati dalla voce dell'esperto archeologico Piero Angela. Si potrà godere di una rappresentazione emozionante che riporta i visitatori nell'Antica Roma e allo stesso tempo sarà ricca di informazioni dal grande valore storico e scientifico ideata e curata da Piero Angela e Paco Lanciano. Al termine della visita rientro in hotel per pernottamento.

13/10/2019 Al mattino prima colazione in hotel e sistemazione dei bagagli in bus. Spostamento al centro città dove visiteremo liberamente piazze, monumenti e quartieri di Roma. Alle ore 12:00 si potrà assistere all’Angelus di Papa Francesco in piazza San Pietro. Pranzo libero (gestito dal cliente).

Ore 15:00 appuntamento al bus e partenza per il rientro con sosta a Cisterna di Latina per visitare     “Il giardino di Ninfa”, un monumento naturale della Repubblica Italiana situato nel territorio del comune di Cisterna di Latina, al confine con Norma e Sermoneta. Si tratta di un tipico giardino all'inglese, iniziato da Gelasio HYPERLINK "https://it.wikipedia.org/wiki/Gelasio_Caetani"Caetani nel 1921, nell'area della scomparsa cittadina medioevale di Ninfa, di cui oggi rimangono soltanto diversi ruderi, alcuni dei quali restaurati durante la creazione del giardino.Al termine della visita, proseguimento del viaggio per il rientro in sede con sosta in Autogrill per la cena (pizza e bibita). Arrivo in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 175,00

(Minimo 45 partecipanti)

LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in bus G.T.

Sistemazione in hotel 3*/4* Roma semicentrale

Trattamento di mezza pensione

Bevande ai pasti ½ minerale e ¼ di vino a persona

Ingresso al Foro di Cesare

Visita guidata di mezza giornata a Roma

Ingresso al giardino di Ninfa con guida

Menù pizza in autogrill

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

pasti non menzionati nel programma

Eventuale tassa di soggiorno da corrispondere direttamente in hotel

Assicurazione medico/bagaglio e contro l’annullamento

Tutto quanto non espressamente indicato alla voce " La quota comprende"

Via Genova, 12

70022 Altamura (BA)

Tel 080/3106380 

  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.clementeviaggi.com

Style1

Style2

Style3

Style4

Style5

Style6

Style7

Style8

Style9

Style10